Il bottino di quibicisport.it dagli Europei di Trento? 110 notizie in 5 giorni di gare. Un risultato strabiliante che ora vogliamo condividere con voi!

110 news in 5 giorni agli Europei 2021 di Trento: quibicisport è la casa del grande ciclismo
Tempo di lettura: 7 minuti

Cari amici di quibicisport, rieccoci qui. Siamo rientrati dagli Europei di Trento e abbiamo appena disfatto le valigie anche se, tra pochissimi giorni, sarà già il momento di rifarle per la lunga trasferta dei campionati del mondo.

I nostri inviati sono appena tornati dalla rassegna continentale che si è conclusa con la spettacolare vittoria di Sonny Colbrelli ma prima di partire per il Belgio, tiriamo per un attimo il fiato e voltiamoci indietro proprio come fa un corridore quando, scattato per andare in fuga, si volta per vedere quello che la sua azione ha prodotto alle sue spalle.

Europei 2021: a Trento 110 news in 5 giorni per quibicisport.it

Beh, cari lettori, il risultato parla chiaro come i numeri che, come sempre, non mentono. Alle nostre spalle, dopo cinque intensi giorni di sfide europee, ci sono infatti la bellezza di 110 notizie (sì, avete capito bene: 110 notizie!) tra interviste, contenuti tecnici, news in tempo reale, interventi, approfondimenti, video, inserti audio e “dirette live” realizzate per le gare degli under 23, delle donne elite e, ovviamente, dei professionisti.

Un risultato incredibile per una crescita che giorno dopo giorno (grazie alla vostra continua e crescente partecipazione) si tramuta in numeri e contatti davvero sorprendenti come, appunto, il 110 e lode conquistato al termine di questi bellissimi Europei.

Ma ora torniamo a guardare avanti e cioè prepariamoci a rifare le valigie e a puntare il traguardo dei campionati del mondo. Ma, soprattutto, torniamo a spingere come piace a noi: con forza, con competenza, con passione e con tanta, tanta, allegria!

Luca Neri

Qui di seguito la carrellata delle 110 notizie pubblicate sul sito di quibicisport nelle giornate europee di Trento.