EUROPEI 2021 / Ignazio Moser saluta gli azzurri. «Meglio guardare, che correre. A proposito, con Cecilia Rodriguez ricondurrò Ex on the beach per MTV» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha appeso la bicicletta al chiodo già da qualche anno ma la passione per il ciclismo no, quella non è mai tramontata. Ignazio Moser, figlio del grande Francesco, saluta gli azzurri pronti a partire per la sfida europea non mancando di riabbracciare soprattutto i suoi conterranei Matteo Trentin e Gianni Moscon.

Ma anche Filippo Ganna, che con Ignazio correva in azzurro sin dagli inizi, è un grande amico dell’ex corridore divenuto famoso al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip 2017 e all’Isola dei famosi 2021. E a proposito di prossimi impegni che coinvolgeranno Ignazio: il “corazziere” trentino ci conferma che a breve comincerà le registrazioni per MTV della trasmissione “Ex on the beach” che condurrà per la seconda volta al fianco della sua compagna Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Spingi play e guarda il video…