Europei 2021 / Quote e favoriti: Colbrelli da titolo, Evenepoel in agguato e attenzione allo spauracchio Sagan

nizzolo demare volata europei
L'arrivo del campionato europeo 2020, vinto da Giacomo Nizzolo (foto: BettiniPhoto©2020)
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli Europei 2021 di ciclismo continuano a regalare grandi emozioni e spettacolo con gli azzurri sempre protagonisti. Domani si accenderà lo show della gara dei professionisti, con un parterre de rois di assoluto livello. Ambizioni, sogni e speranze per diverse nazionali al via della corsa regina che assegnerà la maglia di campione continentale. Da Sonny Colbrelli – favorito principale della vigilia secondo i bookmakers – allo scatenatissimo e ritrovato Remco Evenepoel, scopriamo le quote e i favoriti su quibicisport.

Europei 2021, quote e favoriti gara professionisti: Colbrelli al top, occhio a Evenepoel e Pogacar

I bookmakers seguono il termometro delle ultime corse svolte e danno grandissima fiducia e stima all’azzurro Sonny Colbrelli: il campione italiano, vincitore del Benelux Tour e di una tappa, attraversa un periodo di forma strepitoso e per BWin è il principale candidato al trionfo europeo con la quota di 5.00. Se fossimo nei team, sarebbe dominio della Bahrain-Victorious perché a ruota del “Cobra” c’è il campione nazionale sloveno e suo compagno di squadra, Matej Mohoric anche lui a quota 5.00. Interessantissima la quota di Remco Evenepoel che dopo il bronzo conquistato nella prova a cronometro è il terzo principale favorito a quota 7.00. Per Bwin da non sottovalutare anche un possibile colpo di mano di Peter Sagan che staziona a quota 11.00 e osservato speciale anche Tadej Pogacar a 15.00. In chiave azzurra Matteo Trentin (17.00) e Gianni Moscon (26.00) possibili scommesse.

Copione piuttosto identico per il tabellone Snai. Colbrelli il top ed è fissato a 4.50. Mohoric a 5.50 e poi Evenepoel 7.50. Quota pazza Marc Hirschi a 33.00 e Bauke Mollema anche a 33.00.

Chiudiamo il filotto delle quote con la proposta di Eurobet. I nomi non visibili nel cartello principale sono quotati a 3.00. Anche qui domina il nome di Sonny Colbrelli (4.50), seguito da Remco Evenepoel e Matej Mohoric a 7.00.