Settembre

Bicisport settembre 2021

Si entra in uno dei momenti più intensi della stagione: prima ci sono gli europei sul frizzante percorso di Trento, poi i mondiali nelle Fiandre, sui muri in pavé della Freccia del Brabante.

Agosto

Bicisport agosto 2021

Quello appena terminato è stato un mese veramente intenso. Prima c’è stato il Tour de France, la corsa dello splendido bis di Pogacar. Formolo, uno dei suoi gregari più forti e importanti…

Luglio

Bicisport luglio 2021

Quante emozioni hanno regalato i campionati italiani! Nella cronometro Sobrero batte tutti, Ganna compreso, molto dispiaciuto, ma consapevole che il suo obiettivo principale sono le…

Giugno

Bicisport giugno 2021

Abbiamo ancora tutti negli occhi e nel cuore le emozioni della corsa rosa appena finita. Quante magnifiche storie ci ha regalato! A partire da quella di Egan Bernal, che nella prima parte del Giro…

Maggio

Bicisport maggio 2021

Dopo lo stupendo mese di marzo, anche aprile non ha deluso le aspettative. Soltanto una grandissima defezione: la Parigi-Roubaix, sia maschile che femminile, rimandata al primo fine…

Aprile

E’ ufficialmente cominciata la stagione delle grandi classiche. La prima monumento dell’anno, la Milano-Sanremo, l’ha conquistata con coraggio e tempismo Jasper Stuyven, abile ad anticipare i…

Marzo

Finalmente la stagione entra nel vivo col calendario italiano e con le grandi sfide: a partire dalla Milano-Sanremo, il primo obiettivo stagionale di un Giacomo Nizzolo che si prepara a vivere un’annata…

Febbraio

Fabio Aru è tornato a sorridere e divertirsi grazie al ciclocross. Adesso saprà rilanciarsi? Leggete cosa ci ha detto a riguardo Fausto Scotti, il commissario tecnico del settore, che conosce da…

Gennaio

Il 2021 comincia nel segno di Remco Evenepoel, che già da diverse settimane si sta preparando per un ritorno in grande stile, e di Filippo Ganna, atteso da una stagione irripetibile tra…