Dicembre

    Pozzato svegliati. Scinto lo prende e lo trascina subito da Martini (una splendida lezione). Vi volete divertire? Leggete che “sberle” tra Moser e Saronni. Il Giro inaugura il “dopo” Zomegnan.

    Novembre

    Nibali, un lampo di vero ciclismo, ma il Lombardia è di Zaugg. Giro e Tour eccoli. Nuove generazioni, strade spalancate. La volata sbagliata. Documenti alla mani rivediamo insieme il mondiale indigesto.

    Ottobre

    Cavendish e Bronzini, le belve di Copenaghen. Ma noi dobbiamo costruire subito la Nazionale del futuro. Dalla Vuelta con dolore. Un’esplosione di attacchi. Vince Cobo (spietato sull’Angliru).

    Settembre

    Mondiali in vista. Attenti al colpo di scena. Si annuncia una volata, ma nell’aria c’è già il contropiede di Gilbert. E noi? Con Bettini Nazionale rinfrescata. Mix di vecchi e ragazzini. (Quel Modolo mica scherza!)

    Agosto

    L’inutile accerchiamento del gigante: Basso, Andy Schleck, Contador e Cunego. Ma Cadel Evans va diritto a Parigi: il Tour è suo. E adesso Vuelta con Nibali. Contador a casa sua.

    Luglio

    Campionato italiano. Visconti cala il tris ed è ancora tricolore. Ecco il Tour: Hinault ci chiama al grande spettacolo di luglio. Contador, Schleck, Basso, Evans e Cunego, la grande sfida sta…

    Giugno

    Basso ci sei? Dopo il Giro d’Italia vinto da Contador andiamo al Tour de France con una grande speranza. Il capitombolo in allenamento non lo ha fermato e la maglia gialla è un obiettivo possibile.

    Maggio

    Speciale Classiche del Nord. Gilbert, una tripletta storica: Amstel, Freccia e Liegi. Il campione belga fa piazza pulita. Il Giro delle Fiandre Nuyens inchioda Cancellara. E il vecchio Tosatto ci presenta il…

    Aprile

    Sanremo, Goss a sorpresa. La caduta di Hushovd. La volata dell’australiano. Il podio reale con Cancellara e Gilbert. E Nibali? L’ha sfiorata, ma ha capito che la vincerà.

    Marzo

    Corse e corridori: ecco il Carnet della stagione. Nei piani di Gilbert: «Il Poggio sarà il mio trampolini». C’è Scarponi che potrebbe fargli compagnia. I novant’anni di Alfredo Martini.

    Febbraio

    Qui Tour Down Under. Si riparte con la caduta di Cavendish: Sanremo a rischio? Cancellara senza Riis: «Da oggi decido io». E Bugno urla in difesa dei corridori. Ulissi, Malori, Gavazzi e…

    Gennaio

    Parte il 2011 con un Bicisport tutto da leggere. Ma chi corre a Copenaghen? Il tecnico azzurro Paolo Bettini, stravolge una Nazionale svelando il suo progetto. Più corse. Più gente. Più esperti.

chiudi

OFFERTA SPECIALE: SITO ILLIMITATO A PARTIRE DA 3,99€ AL MESE
LEGGI TUTTI GLI EXTRA! E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE ABBONATI ORA