Novembre

Da dove partiamo? Ma dal Giro d’Italia, ovviamente, vinto inaspettatamente da Geoghegan Hart su Hindley (3° Kelderman). L’Italia scopre un Ganna eccezionale, per lui addirittura 4 vittorie…

Ottobre

Quante cose sono successe nell’ultimo mese. I ricordi più freschi sono quelli del campionato del mondo di Imola: la storica medaglia d’oro di Ganna, il dominio delle olandesi tamponato soltanto da…

Settembre

Tutti in Francia per il Tour, ecco i campioni che si contenderanno la maglia gialla. E nella pattuglia degli italiani c’è anche il nostro Giacomo Nizzolo, fresco campione d’Italia e d’Europa.

Agosto

Finalmente i corridori sono pronti a riattaccare il numero. Ci aspetta un agosto intenso con tutte le grandi classiche italiane. Si comincia con la Strade Bianche e poi Sanremo, Lombardia…

Luglio

Sulla rotta della Milano-Sanremo: caro Viviani, adesso tocca te! Intervista esclusiva al campione europeo “braccato” in allenamento sui Capi della Classicissima.

Maggio/Giugno

Il lockdown è finito, i corridori sono tornati ad allenarsi sulle strade e il calendario delle maggiori corse è stato rivoluzionato. Strade Bianche e Sanremo ad agosto, poi il Tour, a ottobre il Giro…

Aprile

Nel primo numero di aprile della nostra storia orfano della Sanremo e con le grandi classiche di aprile cancellate per il coronavirus, Bicisport arriva in edicola con un numero di grande potenza.

Marzo

Bicisport è in edicola e porta con sé il prezioso SuperCarnet 2020. Vi proponiamo un grande viaggio verso la Sanremo, con Gaviria e il suo braccio destro Richeze.

Febbraio

C’è il nodo del Team Ineos che va al Tour con tre capitani: Bernal tirerebbe davvero per Froome? Ci sono i tre debuttanti di lusso al Giro d’Italia: Bardet, Sagan ed Evenepoel, sentiamoli.

Gennaio

Inizia il 2020 e Bicisport riparte dalla nuova coppia del ciclismo italiano: da Nibali e Ciccone insieme alla Trek-Segafredo. I loro obiettivi fra il Giro e la maglia azzurra…