Dicembre

Il percorso di Rio piace ai nostri. Cassani difende la sua Nazionale dalle accuse. Sagan (cresciuto in Veneto) riuscirà a battere la maledizione della maglia iridata?

Novembre

Nibali si prende il Lombardia e chiude una stagione difficile. Presentati Giro (Nibali?) e Tour (Aru?). Nibali ed Aru si dividono i compagni di squadra. Come si corre in Kazakistan.

Ottobre

Aru: presa la Vuelta. Orgoglio sardo: potenza e cuore. L’impresa contro Dumoulin. Il tradimento di Landa. La promessa Rosa. La delusione Quintana. Bellissimo il gesto che laurea…

Settembre

Nibali e Aru alla Vuelta alla pari: guerra o pace? Arriva l’appuntamento iridato: Ulissi saprà fare il capitano? Il percorso olimpico di Rio strizza l’occhio a Nibali e Aru. Parla Martinello…

Agosto

Tour, niente da dire: Froome padrone. Nibali, avevamo capito che qualcosa non andava… E adesso lascia la squadra? Quintana ha patito Valverde. Aru raduna i suoi.

Luglio

Nibali vince la maglia tricolore e ritrova entusiasmo per il viaggio in Francia. Contador in altura. Froome scatenato al Delfinato. Quintana fa paura. Tutti i documenti per seguire…

Giugno

Bicisport compie quarant’anni. Contador vince da dominatore il Giro. Aru, soffre, sembra perduto, ma combatte fino alla fine e risorge lasciando qualche rimpianto: ce la poteva fare…

Maggio

Ecco il Giro, ma negli occhi c’è il colpo di cannone di Valverde alla Liegi. E Nibali? Aveva le polveri bagnate. Dal Trentino Porte lancia la sfida per la maglia rosa. Pozzovivo c’è.

Aprile

Nibali non è tranquillo. Il suo obiettivo è il Tour e la squadra deve assecondarlo. Degenkolb vince la Sanremo, ma Sagan giù dal Poggio sbaglia tutto. Un esame a Viviani, stradista e pistard.

Marzo

A Sanremo Cancellara medita il colpaccio dell’addio. Ma Cavendish ha collaudato in Oriente il suo “treno”. Si avvicinano le Classiche e Bartoli dice la sua. Trentin piace tanto a Cassani.

Febbraio

Australia e Argentina: i nostri inviati ci raccontano l’avvio della stagione. Dopo aver vinto il Giro Quintana torna sui pedali con un solo obiettivo: Vincere il Tour. Contador provoca Nibali e…

Gennaio

Contador sarà al Giro d’Italia. Aru non teme il confronto e “costruisce” il suo gruppo per lanciare la sua sfida. Nibali pensa al Tour. Cassani tira le orecchie a Visconti…