Dicembre

Il viaggio si apre con la rincorsa di Froome al quinto Tour e il tremendo infortunio da recuperare. Ma in casa Ineos, c’è anche Bernal che spinge forte: per lui Giro o Tour? Stessa scelta per Ciccone…

Novembre

Il Lombardia ha chiuso la grande stagione europea, consegnandosi a Mollema, ma chiamando in prima fila un fortissimo Bernal, poi Valverde e Roglic. Il colombiano ha il futuro in mano…

Ottobre

Rapporto dei nostri inviati dai mondiali di Harrogate. Abbiamo vissuto la trasferta britannica con Trentin, Moscon, Cassani e gli altri guerrieri azzurri e masticato la loro stessa delusione, dopo la corsa…

Settembre

Bicisport è arrivato in tutte le edicole d’Italia con un numero dedicato al grande Gimondi. Felice ci ha lasciato all’improvviso stroncato da un infarto e Bicisport ricorda il campione…

Agosto

Viaggio potente nel Tour di Bernal. Il giovane colombiano ha conquistato la maglia gialla con un attacco sull’Iseran e nessuno è riuscito a seguirlo. Ma la Grande Boucle è stata anche…

Luglio

Nel caldo torrido di Compiano, Formolo ha conquistato il tricolore con un’impresa di puro istinto. Alle sue spalle Colbrelli e Bettiol, entrambi in partenza per il Tour. La sfida francese è alle porte e…

Giugno

Siamo tornati dal Giro con lo zaino pieno di racconti. Ecco i 10 più significativi. Il ritiro di Dumoulin. La scoperta di Conti. Il grande cuore di Masnada. Nibali in difesa nella crono di San Marino.

Maggio

Nel mese che si colorerà di rosa per l’inizio del Giro d’Italia, ecco i racconti delle classiche del Nord. Dal Fiandre di Bettiol e Bastianelli, alla Roubaix di Gilbert, l’Amstel del portentoso Van der Poel e…

Aprile

Si comincia dal volo di Alaphilippe a Sanremo. Il francese aveva fatto le prove alla Strade Bianche e alla Tirreno-Adriatico. Dietro di lui campioni come Sagan, Valverde e Trentin.

Marzo

Bicisport sbarca in edicola e sul web con un carico potentissimo. Gli italiani sono partiti a tutta e noi siamo già sulle loro tracce. Abbiamo portato a casa il tesoro colombiano.

Febbraio

Il nostro inviato di ritorno dall’Australia ha incontrato Elia Viviani e Peter Sagan, due campioni in rotta verso la Sanremo. E sempre al Tour Down Under, il bell’esordio (con vittoria) di Letizia Paternoster.

Gennaio

Un grande viaggio, che si apre con il blitz di Cassani in Giappone per scoprire il percorso delle Olimpiadi 2020. Il suo messaggio non lascia spazio a dubbi: «Sarà dura!».