Dicembre

Dicembre, arriva un Bicisport sontuoso e porta con sé in dono l’Almanacco che racchiude le statistiche di tutta la stagione. E poi si può finalmente ripartire per il 2017.

Novembre

La presentazione del Giro d’Italia ha chiuso la stagione del grande ciclismo e consegnato nelle mani dei campioni e degli appassionati una cartella di mappe e altimetrie da mettere subito a…

Ottobre

Il tempo di raccontare la vittoria di Peter Sagan ai campionati europei (e l’impresa sfumata di Moreno Moser, non protetto dagli azzurri) e abbiamo mandato in stampa un Bicisport corposo e potente.

Settembre

La nostra redazione è orgogliosa d’aver creato questa splendida copertina di Bicisport di settembre. Grazie ad un grande campione che ha onorato l’Italia a Rio.

Agosto

Con turni di stampa forzati alla fine del Tour de France, abbiamo mandato in tutte le edicole d’Italia e in quella digitale degli iPad, un numero di Bicisport che farà parlare.

Luglio

Siamo felici di dirvi che abbiamo mandato in edicola un numero di Bicisport veramente potente e bello. Forse il più bello da molti anni a questa parte. Perché?

Giugno

La grande impresa di Vincenzo Nibali. L’eroica cavalcata del campione d’Italia capace di rovesciare la corsa nelle ultime due tappe alpine e vincere la sua seconda maglia rosa della carriera.

Maggio

Le sfide di aprile spalancano la porta al Giro. Il numero di maggio è carico di contenuti clamorosi. Gli inviati al Giro del Trentino hanno misurato la… temperatura a Nibali e a Landa…

Aprile

Con la discussa Sanremo di Demare, va in archivio il primo monumento del 2016, con il gruppo ormai lanciato nelle sfide del Nord, annunciate dalla Strade Bianche dominata da Cancellara.

Marzo

Arriva la primavera, arriva la Milano-Sanremo. Arriva Bicisport di marzo per portarti nella carovana del Grande Ciclismo e accompagnarti tra le sfide più belle di una stagione che quest’anno…

Febbraio

Bicisport è pronto e pieno di contenuti eccezionali. Primo: Tony Lo Schiavo è volato a Parigi per incontrare il capo del Tour, Christian Prudhomme, trovandolo perfettamente in linea con…

Gennaio

Benvenuto al 2016 che abbiamo scelto di festeggiare rifacendoci il look… La prima copertina è dedicata a Mikel Landa, capitano al Giro d’Italia del team Sky e brutto cliente…