Alzi la mano chi pensava che oggi Wout Van Aert avrebbe potuto lottare per la vittoria di tappa. Invece l’ha conquistata in grande stile, resistendo ad uno scatenato del Toro e sorpassandolo nel complicato toboga finale.
«Tornare alla vittoria qui e oggi – commenta il belga – è semplicemente incredibile. Sicuramente mi hanno aiutato le mie esperienze passate alla Strade Bianche e averne vinta una nel 2020. Non pensavo di essere così forte oggi, lo ammetto. Sapevo di dover entrare in fuga per avere qualche chance e quando all’inizio non ci sono entrato mi ero quasi arreso. Invece, per fortuna, la corsa ha preso un’altra piega».
Ma ora premi play e guarda l’intervista a Wout Van Aert, vincitore della tappa degli sterrati di Siena, raccolta dagli inviati di Bicisport!












