PARIGI-ROUBAIX / Wiggins, dalle dichiarazioni choc al commento dell’Inferno del Nord. E al Giro d’Italia rivedremo Bradley al seguito della corsa (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo parlato di lui questa mattina per una dichiarazione choc che Sir Bradley Wiggins ha svelato in un’intervista rilasciata in esclusiva al giornale Men’s Health UK. «Sono stato molestato da un allenatore quando ero giovane. Un episodio che non ho mai realmente accettato e che ha avuto delle conseguenze su di me anche da adulto. Ho cercato di nascondere tutto, ma non è facile».

Ora, invece, torniamo sulla Parigi-Roubaix di domenica scorsa e ascoltiamo il punto conclusivo che lo stesso Bradley Wiggins, esausto al velodromo dopo aver seguito l’Inferno del Nord in motocicletta per i microfoni di Eurosport, ha rilasciato all’inviato di Bicisport. Elogi a Van Baarle e alla Ineos Grenadiers, ovviamente, ma anche un commento su Filippo Ganna, sul belga Wout Van Aert e, infine, una bella anticipazione: rivedremo Sir “Wiggo” sulle strade del Giro d’Italia…

Ma ora spingi play e guarda il video!