Tokyo 2020 / Madison, quote e favoriti: Danimarca vede l’Oro, Viviani e Consonni da podio

Elia Viviani, bronzo nell'Omnium alle olimpiadi di Tokyo 2020 (foto: Bettini/Federazione Ciclistica Italiana)
Tempo di lettura: 2 minuti

Ma che bello è essere italiani durante queste Olimpiadi. Ogni giorno un tricolore che sventola, ogni giorno una medaglia, tra salti, scatti, volate, riprese, attacchi e virate. Domani è il giorno della Madison a Tokyo 2020 con i nostri azzurri Simone Consonni ed Elia Viviani che possono regalarci un’altra giornata da favola. Anche qui, come nell’inseguimento a squadre, l’ago delle bilancia di quanti si divertono con i pronostici pende dalle parti della Danimarca. Ma questi Giochi Olimpici hanno regalato bellissimi imprese e colpi di scena, quindi tutto è possibile! Scopriamo le quote e i favoriti della prova “Americana” in programma alle 9.55 di domani – live minuto per minuto sul nostro sito – su quibicisport.

Tokyo 2020: quote Snai, bwin ed Eurobet della Madison maschile. Viviani e Consonni le frecce azzurre

Norman Hansen e Michael Morkov secondo bwin sembrano la coppia da battere, con una quota assolutamente molto bassa: i danesi infatti vengono accreditati con un 2.50. A seguire la Germania di Roger Kluge e Theo Reinhardt a 3.25. In quarta fascia troviamo la Gran Bretagna – autentica mattatrice della gara femminile – a quota 8.00 insieme all’Olanda di van Schip. Dopo la Nuova Zelanda a 9.00, ecco i nostri azzurri: Simone Consonni ed Elia Viviani a 15.00, precedono Australia e Francia. Sarà lotta serratissima per le medaglie, una trebisonda di giri tutta da vivere!

Per Snai, invece, c’è perfetto equilibrio tra Germania e Danimarca, appaiate in testa al “ranking” del gioco a 3.50. Regno Unito e Belgio anche procedono a braccetto quotate a 6.00. L’Italia a 12, segue Olanda a 7.50 e Nuova Zelanda a 10. Abbastanza ridimensionate le aspettative sulla Francia, fissata a 20 e cifra che strizza l’occhio quella dell’Australia a 15.

Passiamo in rassegna, infine, il listino dei bookmaker di Eurobet: Danimarca a 2.50, Germania a 3.00, Belgio a 7.00, Gran Bretagna a 8.00, Olanda a 8.00. Questa la Top Five, ma “under pressure” ci sono Francia e Italia a 11.00 che vengono poste davanti all’Australia a 13.00. Quota pazza gli Stati Uniti d’America a 66.00. Fate il vostro gioco e come sempre vinca il migliore!