Dagnoni non parla. Ordine del giorno sconosciuto. Entra Broccardo?

Dagnoni
Cordiano Dagnoni al mondiale Gravel
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo inseguito a lungo l’ufficio stampa della Federazione per ricevere un’adeguata risposta alle notizie sul commissariamento della Lega e sulle affermazioni di Moreno Argentin e Mauro Vegni sull’argomento..

Solo a tarda sera ci è arrivata la risposta di Claudia Coletta, da pochi giorni responsabile della comunicazione federale, che pari pari pubblichiamo.

«Gentile signore, il Presidente Dagnoni non intende dare seguito alle dichiarazioni di Argentin e Vegni pubblicate sul vostro sito ne tantomeno amplificare un dibattito sul commissariamento della Lega. Quanto, infine, alla sua legittima curiosità relativa all’ordine del giorno del prossimo consiglio federale mi duole non poterle dare alcuna anticipazione fintanto che gli argomenti programmati non saranno oggetto di effettiva trattazione e discussione da parte del consiglio . Potrà certamente apprendere come sempre successivamente l’esito dei verbali consultando il sito della Federazione.
Quanto, da ultimo, alla mia difficile reperibilità, come spesso può capitare solo a chi lavora, impegni professionali mi hanno impedito di rispondere al telefono. Potrà, per il futuro, scrivere un messaggio – come ha poi fatto – a cui non ho mai omesso di dare educato e sollecito riscontro.
Buona serata
»

Stupisce che sia un atto secretato l’ordine del giorno del consiglio federale. Per quanto a nostra conoscenza nella riunione che dovrebbe svolgersi in questo weekend dovrebbe essere tra gli argomenti la nomina di Dario Broccardo a vice presidente al posto della dimissionaria Norma Gimondi e si dovrebbe discutere dell’assegnazione del Giro donne 2024 con tutto il collegato.