Mazzanti, procuratore di Colbrelli: «Ho parlato con Sonny in videochiamata. Un sospiro di sollievo per famiglia e amici»

Mazzanti
Sonny Colbrelli insieme al suo procuratore Luca Mazzanti
Tempo di lettura: < 1 minuto

«È stato un grande spavento, ma la situazione adesso è tranquilla». Esordisce così Luca Mazzanti, procuratore di Sonny Colbrelli, quando gli chiediamo le condizioni del suo amico (prima che assistito), vittima ieri di un malore dopo il traguardo della prima tappa alla Vuelta a Catalunya.

«Ho parlato con lui in videochiamata ieri sera e ho tirato subito un sospiro di sollievo – spiega Mazzanti – Lui stava bene, certo non aveva la faccia dei giorni migliori, ma era tutto sotto controllo ed è la cosa più importante. Ha preso il telefono per tranquillizzare famiglia e amici quasi subito. Anche stamattina non ha mancato di mandare un messaggino per dire a tutti che ha superato bene la notte e che ora è sotto osservazione».

Oggi, come ha fatto sapere anche la squadra, Colbrelli si sottoporrà ad ulteriori esami per capire le cause del malore. Intanto Mazzanti sta aspettando il via libera per volare in Spagna e stare vicino a Sonny.

«Il medico italiano della squadra è lì con lui, è arrivato stamattina – continua Mazzanti – Noi aspettiamo di sapere quanti giorni lo terranno all’ospedale. Se la cosa andrà per le lunghe anche io andrò lì. Staremo a vedere».