Colbrelli, gli ultimi aggiornamenti: sta bene, domani si sottoporrà a ulteriori esami

Colbrelli
Sonny Colbrelli in maglia di campione europeo durante la prima tappa della Volta a Catalunya (foto: SprintCyclingAgency)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivano aggiornamenti dall’Ospedale Universitario di Girona dove Sonny Colbrelli è attualmente ricoverato per il malore avuto ieri dopo aver tagliato il traguardo della prima tappa alla Volta a Catalunya. Il bresciano, fanno sapere, sta bene e dal momento in cui ha ripreso conoscenza è stato in contatto con la famiglia e gli amici.

Domani Colbrelli si sottoporrà ad ulteriori test per scoprire la causa del problema occorso ieri. Ricordiamo che tutti i test cardiaci effettuati ieri sera non hanno mostrato segni di preoccupazioni o funzionalità compromesse. Alla Gazzetta Sonny ha raccontato di non ricordare nulla dell’accaduto.

«Non ricordo nulla. Solo che ho superato il traguardo, mi sono fermato, ho preso l’acqua e mi sono accasciato. Poi il vuoto, e mi sono svegliato in ospedale. Ora sono qua, mi tengono monitorato. È stato un grande spavento, ma penso già a quando potrò tornare in gruppo».

Quibicisport continuerà a seguire costantemente e vi terrà aggiornati sulle condizioni di salute del vincitore della Parigi-Roubaix 2021. Ecco, per riallacciare il fil rouge della giornata ieri, tutte le news di oggi sul campione della squadra mediorientale.

LEGGI QUI LA NEWS SUL MALORE DI SONNY COLBRELLI

LEGGI QUI GLI AGGIORNAMENTI SUI SOCCORSI A SONNY COLBRELLI

LEGGI QUI I MESSAGGI DAL MONDO DEL CICLISMO AL CAMPIONE ITALIANO E D’EUROPA

LEGGI QUI IL COMUNICATO DELLA VOLTA A CATALUNYA