DMT KR0: zero compromessi per la scarpa di Elia Viviani. Leggera, veloce ed estremamente confortevole

DMT KR0
DMT KR0: zero compromessi per la scarpa di Elia Viviani. Leggera, veloce ed estremamente confortevole
Tempo di lettura: < 1 minuto

DMT da oltre quarant’anni lavora al fianco dei professionisti più esigenti per realizzare calzature estremamente performanti e confortevoli possibili. Nessun compromesso per qualsiasi disciplina del ciclismo, dalla strada al triathlon, passando per la Mountain bike, il gravel e anche il dopo gara.

Oggi però vogliamo parlarvi della DMT KR0, la scarpa “road” utilizzata, ma anche sviluppata e testata, da corridori WorldTour come Elia Viviani. Si tratta di un modello leggero, veloce ed estremamente confortevole, tanto da rappresenta l’apice della performance mai raggiunto negli stabilimenti DMT.

Tradizione e maestria artigianale si uniscono alle tecnologie più avanzate. Un esempio? La struttura in 3D Engineered Knit. Questa cambia totalmente il modo di indossare e sentire le scarpe grazie a una maglia tecnica che utilizza filati leggeri e meno ingombranti. Con questa soluzione la calzatura risulta più vestibile, traspirante ed elastica.

Elasticità e rigidità coesistono in una scarpa come la DMT KR0. La tomaia in 3D Engineered Knit aderisce e avvolge saldamente il piede e, in sinergia con la suola in carbonio SL di nuova generazione, assicura la trasmissione di tutta l’energia sul pedale. La doppia chiusura Boa Fit con quadranti Li2 garantisce a sua volta stabilità e comfort in ogni fase della pedalata.

www.dmtcycling.com