Bottecchia con Drone Hopper-Androni Giocattoli per la stagione 2022

La Drone Hopper-Androni Giocattoli al completo con la bici Bottecchia
Tempo di lettura: 3 minuti

La formazione italiana diretta da Gianni Savio e Marco Bellini correrà la stagione 2022 nuovamente in sella a Bottecchia. I corridori del miglior PRO TEAM UCI italiano, 3 volte campione d’Italia negli ultimi 4 anni, potranno contare sui top di gamma Bottecchia Reparto Corse: EMME 4 SQUADRA AEROSPACE SQUADRA, entrambe già bici campione d’Italia.

Bottecchia con Drone Hopper-Androni Giocattoli per la stagione 2022

La storia di Bottecchia è indissolubilmente legata alle corse e alle competizioni. Da tempo si stava lavorando al rinnovo, e il Giro del Veneto e la Veneto Classic sono stati momenti fondamentali per confermare una partnership che da anni contraddistingue l’impegno di Bottecchia nel mondo delle corse. I feedback degli atleti professionisti contribuiscono in maniera importante allo sviluppo della tecnologia nei prodotti di altissima gamma del Reparto Corse. Grazie a questa preziosa collaborazione infatti abbiamo perfezionato dei prodotti estremamente performanti che hanno permesso agli atleti del team di raggiungere traguardi importanti.” Queste le parole di Diego Turato, CEO di Bottecchia, che aggiunge: “È evidente che il rapporto tra Bottecchia e la migliore squadra UCI PRO TEAM Italiana sia molto più di una sponsorizzazione. Questo è il sesto anno che siamo a fianco del team di Savio e Bellini, supportando con orgoglio un team italiano di giovani talenti che sanno gareggiare con passione e tenacia, mettendo in ogni competizione quello che noi mettiamo nei nostri prodotti: massimo impegno e cuore.”

Le parole di Gianni Savio

Così Gianni Savio sul rinnovo del contratto “Quello con Diego Turato, ma così anche con Marco Sguotti e Marco Turato è un rapporto che negli anni è evoluto in un’amicizia. In Bottecchia abbiamo trovato un partner con cui condividiamo valori e ideali, e questo è stato fondamentale per raggiungere tutti i successi che la squadra ha ottenuto negli ultimi anni. Ci tengo a ricordare che è stato proprio con le biciclette Bottecchia che si sono formati molti atleti del calibro di Davide Ballerini, Mattia Cattaneo, Fausto Masnada, Andrea Vendrame, Ivan Sosa e soprattutto Egan Bernal, che al Tour de France vinto nel 2019, ha aggiunto nel 2021 un Giro d’Italia. Sarà un anno, il 2022, di grandi ambizioni, dove noi daremo come sempre il massimo per onorare le corse, ma soprattutto chi crede in noi come Bottecchia”.

Per la stagione 2022 il team Drone Hopper – Androni conterà sui top di gamma di casa Bottecchia. Gli uomini da salita avranno a disposizione EMME 4 SQUADRA, la road bike da agonismo perfetta per le lunghe distanze, che dà il meglio di sé in salita grazie al telaio superleggero e alla sua rigidità, ma anche in discesa, dove fa la differenza grazie alla sua aerodinamica con cablaggio interno e straordinaria guidabilità.
Gli uomini veloci potranno contare su AEROSPACE SQUADRA, la aerobike ultra veloce con freni a disco e tecnologia Internal Routing Cables con cavi totalmente integrati nel telaio che massimizza l’efficienza aerodinamica ed esalta la guidabilità e la precisione del design. Una bici perfetta per gli arrivi i volata e sorprendentemente veloce su tutti i tipi di percorso.

Le nuove straordinarie versioni dei due modelli dedicati alla squadra Drone Hopper Androni per la stagione 2022 saranno presentate a breve al pubblico. Visitate anche il sito ufficiale!