Drone Hopper Androni Giocattoli: i sette corridori per il trittico spagnolo

Drone Hopper Androni Giocattoli: i sette corridori pe il trittico spagnolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

È tempo di doppia attività per la Drone Hopper Androni Giocattoli che, parallelamente all’impegno al Tour of Antalya in Turchia, è pronta a gareggiare anche in Spagna. L’attesa è per un trittico di corse di un giorno da oggi a lunedì.
Si comincia con la Vuelta a Murcia (Uci 1.1): Fortuna-Puerto de Catagena (183 chilometri); si prosegue con la Clasica de Almeria (Uci 1.Pro): El Ejido-Roquetas de Mar (188 chilometri); si chiude con la Clasica Jaén Paraiso Interior (Uci 1.1): Baeza-Ubeda (179 chilometri), caratterizzata da molti sterrati.
Nonostante qualche infortunio che ha reso indisponibili alcuni corridori, la Drone Hopper Androni Giocattoli schiererà una formazione pronta ad essere protagonista. Il roster per le tre gare spagnole sarà prevalentemente colombiano con cinque elementi su sette in arrivo proprio dal Sudamerica. Sarà, tra gli altri, il debutto stagionale per Jhonatan Restrepo.
I sette al via saranno Juan Diego Alba, Didier Merchan, Daniel Munoz, Andrii Ponomar, Jhonatan Restrepo, Brandon Rojas e Ricardo Zurita. A dirigere la squadra i direttori sportivi Giovanni Ellena e Gian Paolo Cheula.