Eolo Kometa: Aurum Magma Artic White, la bici per il 2022 (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da Oliva Nova Beach & Golf Resort, vicino Valencia, la Eolo Kometa ha presentato le bici per la stagione 2022. Si tratta delle Aurum Magma Artic White, un nome che rappresenta la somma di tre elementi: Aurum è il brand, Magma è il modello, Artic White il nuovo colore. Dal celeste al bianco, che sia un indizio anche per un possibile cambio cromatico nelle divise? Di certo c’è che i nuovi bolidi sono pronti per contribuire a un nuovo anno di successi per il team di Ivan Basso e Alberto Contador.

Il catalogo della Aurum Magma vede l’ingresso di una nuova ed elegante colorazione. Si tratta della livrea Arctic White che va ad affiancare le tonalità Carbon Black e Glacial Blue già presenti a catalogo.

Aurum Magma Arctic White: la bici della Eolo-Kometa per il 2022

La Aurum Magma Arctic White sarà la bicicletta ufficiale del team professionistico Eolo-Kometa. La Magma diventa così una delle biciclette più visibili e riconoscibili del gruppo. In abbinata alla colorazione Arctic White Aurum proporrà anche l’allestimento Team Replica che prevede gruppo trasmissione SRAM Red eTap AXS e componenti Enve.

Prezzo: a partire da 7.500 Euro.

Il nome Aurum riflette il carattere appassionato del marchio e il legame latino tra Alberto e Ivan. Aurum significa letteralmente oro; è il materiale dei vincitori, la medaglia più apprezzata e il gradino più alto del podio.

Disponibile solo online.

Per ulteriori informazioni: aurumbikes.com