GIRO D’ITALIA / Ulissi a ruota libera: «Punto all’Italiano e alla convocazione per Tokyo. Allegri? Con lui la mia Juve tornerà grande!» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Solo qualche mese fa partecipare al Giro d’Italia per Diego Ulissi era un sogno, qualcosa di oggettivamente complicato vista l’operazione al cuore alla quale il campione del Team Uae-Emirates si era dovuto sottoporre. Oggi, invece, non solo il sogno si è tramutato in bellissima realtà ma è anche diventata una bellissima conferma: Diego è tornato il campione che abbiamo sempre conosciuto.

Sebbene la vittoria di tappa a lungo inseguita non sia arrivata, il corridore toscano è uscito dalla corsa rosa in crescendo e questo fa ben sperare per i prossimi appuntamenti che Diego ha già messo nel mirino come l’imminente Campionato Italiano di Imola e le Olimpiadi di Tokyo che spera di correre visto anche il fatto che due anni fa vinse il test-event preolimpico.

Ma ora guarda il video perché Diego parla anche della sua Juve e del gradito ritorno di Max Allegri, livornese come lui.