Ehi, conosci il Fantacycling? Gioca la grande sfida del Giro e scatena la tua passione con quibicisport.it

Fantacycling
Quibicisport.it & Fantacycling da oggi dunque pedalano insieme per una grande avventura che è solo l’inizio di una bellissima collaborazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si legge, si approfondisce, ci si tiene informati ma da oggi e per tutta la durata del Giro d’Italia su quibicisport.it ci sarà spazio anche per il gioco e per il divertimento!

Sì, proprio così perché da oggi il sito quibicisport.it diventa il quotidiano online del Fantacycling, un gioco davvero divertente grazie al quale potrete diventare non solo il presidente del vostro “fantateam” e quindi comprare i corridori che vi convincono di più, ma anche il direttore sportivo per fare la formazione da schierare tappa dopo tappa di un Giro che così diventerà ancor più divertente da seguire.

Quibicisport.it & Fantacycling da oggi dunque pedalano insieme per una grande avventura che è solo l’inizio di una bellissima collaborazione. Ma tu, sei pronto? La sfida del Giro d’Italia sta per cominciare e non c’è più tempo da perdere. Forza, gioca insieme a noi!

Per conoscere le regole del gioco scarica l’App Fantacycling oppure dai un’occhiata sul sito fantacycling.com.

Buon divertimento e buon Giro! Per qualsiasi ulteriore informazione e curiosità visitate il sito ufficiale di Fantacycling: https://fanta-cycling.com/