Tutto sulla Cervélo S5 di Roglic e Van Aert: veloce, rigida e aerodinamica (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Cervélo S5 del Team Jumbo Visma è una di quelle bici che ti affascina fina dal primo sguardo. Sinuosa ed elegante, la S5 di Cervélo, sa essere inarrestabile quando la velocità aumenta. Non fatevi ingannare dalle raffinate linee del suo telaio, come Loki (il fratello di Thor) ricorre alle illusioni per confondere i suoi nemici prima di mostrare tutto il suo potenziale.

Progettata partendo da un foglio completamente bianco con il solo obiettivo di creare un vero e proprio sistema aerodinamico, la Cervélo S5 è una fucina di soluzioni innovative. Veloce, rigida, aerodinamica e cosa non da poco affascinante con i cavi perfettmente integrati, un innovativo concetto di cockpit a “V” e un avveneristica forcella, la S5 farà sicuramente parlare di se.

Completano l’allestimento un gruppo completo Shimano Dura Ace Di2, una coppia di ruote in carbonio Reserve ad alto profilo, una sella Fizik Antares e due pedali Shimano Dura Ace. La S5 insieme alle altre bici della fornitura Cervélo, farà sfrecciare i ragazzi del team Jumbo Visma sulle strade del circuito World Tour.