Bardiani CSF Faizanè: venerdì 8 gennaio la presentazione del team e del roster

La Bardiani CSF Faizanè ha lanciato l'appuntamento sui Social per la preview del team (foto: Bardiani CSF Faizanè)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il team Bardiani CSF Faizanè si prepara alla nuova stagione. In attesa delle gare il primo appuntamento è “virtuale”. Venerdì 8 gennaio alle ore 18.00 in diretta Facebook tutti gli atleti del roster 2021 risponderanno a domande di giornalisti e fan in vista della stagione 2021. A condurre l’evento sarà Luca Gregorio, voce del ciclismo di Eurosport.

Appuntamento dunque tra nove giorni esatti sulla pagina Facebook ufficiale della Bardiani CSF Faizanè, dove gli attesi protagonisti del team 2021 sveleranno obiettivi e ambizioni della stagione alle porte. A condurre l’evento sarà la voce del ciclismo di Eurosport, Luca Gregorio, con interventi di alcuni giornalisti di settore e ampio spazio alle domande che tutti i fan potranno porre durante la diretta e che compariranno in sovra-impressione.

Per garantire la sicurezza e limitare i contatti non necessari in questo periodo particolare si è infatti deciso di realizzare una presentazione interamente da remoto. Ogni atleta si collegherà infatti dalla propria abitazione o dal luogo in cui si troverà ad allenarsi. In attesa di poter tornare a contatti più ravvicinati, la squadra non vuole far mancare la propria vicinanza ai tanti appassionati che potranno così interagire in diretta con tutti gli atleti del team, ponendo loro domande e curiosità.

Per seguire l’evento e restare aggiornati vi consigliamo di seguire i profili social del team:
Pagina Facebook: Clicca qui
Profilo Instagram: Clicca qui