AG2R Citroën, bianco e marrone nella nuova maglia per il 2021

La nuova divisa dell'AG2R Citroën per il 2021 (foto: AG2R Citroën)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la Trek-Segafredo, è toccato all’AG2R Citroën mostrare al pubblico la divisa con la quale correrà la prossima stagione.

Frutto di cinque mesi di duro e intenso lavoro a livello grafico assieme al brand italiano Rosti, il kit con cui Greg Van Avermaet e compagni gareggeranno nel 2021 si caratterizza per una scelta cromatica ben precisa: marrone per i pantaloncini e bianco per la maglia.

Quest’ultima poi vede i nomi degli sponsor principali stampati in grassetto e inseriti in diagonale, a caratteri piuttosto voluminosi, sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Spicca fra questi il particolare del rosso per il secondo sponsor Citroën che dal 2021 inizierà a supportare le ambizioni della squadra francese.

Reazioni

«È una maglia che unisce tutto il nostro team, dai corridori ai membri dello staff fino al management. Sarà anche un punto di riferimento visivo per i nostri fan» ha dichiarato Vincent Lavenu, general manager dell’AG2R Citroën.

«Questa divisa segna l’inizio di un nuovo capitolo della nostra storia ed è il risultato di una collaborazione creativa tra AG2R La Mondiale e Citroën, basata su valori comuni. Sono molto orgoglioso del risultato. La nostra veste grafica si evolve ma la nostra identità resta la stessa. Non vedo l’ora di vedere i nostri corridori iniziare a correre vestendo questo nuovo kit».