Vittoria è il nuovo “Official Partner” del Tour de Pologne

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vittoria è il nuovo “official Partner” del Tour de Pologne. I pneumatici già official sponsor di Milano-Sanremo, Campionati Europei e Campionati Italiani, quest’anno saranno per la prima volta partner tecnico della 77ª edizione del Tour de Pologne UCI WorldTour.

Il Direttore Commerciale EMEA/LATAM René Timmermans racconta i nuovi ambiziosi piani del brand italiano per essere protagonista in un mondo sempre più bike friendly.

«Vittoria sarà partner tecnico del Tour de Pologne UCI WorldTour per la prima volta” ha spiegato. “Siamo felici di far parte di una competizione storica come questa. L’azienda sta ampliando il calendario del servizio corse per aumentare la brand awareness e questa è per noi una grande occasione di crescita. La corsa polacca è sempre stata un punto di riferimento della seconda parte di stagione e anche quest’anno, siamo convinti che il suo ruolo non cambierà»

Timmermans ha poi affermato che la squadra del cambio ruote al Tour de Pologne UCI WorldTour sarà composta da tre macchine: una moto e circa dieci persone tra autisti e meccanici, tutti professionisti di alto livello, abituati a muoversi in corsa e affiancare i corridori. «Vittoria è nel mondo delle corse dagli anni Ottanta, e nel nostro team abbiamo ex professionisti e meccanici che conoscono il mondo del ciclismo a tutto tondo e riescono a dare quel valore aggiunto fondamentale per riuscire ad arrivare ad alti livelli».

www.vittoria.com