Le e-bikes Guerciotti sono progettate per offrire nuove entusiasmanti opportunità alla tua pedalata, rendendola unica e affascinante. Sono infatti assemblate secondo gli stessi principi tecnici applicati ai nostri modelli muscolari, al fine di regalare un’esperienza di utilizzo più naturale possibile. Con la nuova linea I.ON Guerciotti intende introdurre bici leggere, rigide e affidabili, ma al tempo stesso punta ad aprire nuove strade.
La bici BRERA I.ON consente di riscoprire la vera essenza del Gravel, vivendo tra asfalto e sterrato, senza smettere mai di esplorare. Questo modello presenta un telaio in monoscocca di carbonio con pacco batteria integrato ed è rinforzato nelle zone di massima torsione, per ottenere una bici elastica ma al tempo stesso rigida in fase di rilancio della pedalata. Estremamente confortevole e adatto alle pendenze, il telaio di Brera I.ON si caratterizza anche per un design esclusivo, studiato per regalare uno stile inconfondibile.
BRERA I.ON monta il nuovo motore elettrico Polini E-P3+ GP da 500 watt, leggero e compatto. E’ inoltre dotato di coppia massima di 70 N/m e batteria integrata agli ioni di litio, con autonomia in modalità assistita fino a 220 km. Dotato di filtro di aerazione, permette l’accesso per la lubrificazione degli ingranaggi e prevede la possibilità di montare anche la doppia corona.
BRERA I.ON presenta sensori di velocità di coppia, di frequenza della pedalata e predisposizione per il cut-off e porta di programmazione. Offre ben 5 livelli di assistenza selezionabili e modalità camminata assistita.
E’ infine provvista di occhielli portaborse su forcella anteriore e carro posteriore, per consentire l’apposizione di borse e accompagnarti nell’esplorazione di percorsi lontani dai tuoi usuali confini.
Brera I.ON è inoltre disponibile anche nella versione Touring con manubrio flat, in modo da offrire una posizione in sella più confortevole e sportiva, per chi non ama manubrio e cambio da corsa.