Adventure Collection di Q36.5: Gravel in ogni fibra (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una linea dedicata a chi ama sentirsi libero. Un kit fatto apposta per chi ama il profumo dell’avventura, l’acqua, il fango, il sentirsi vivo. Una collezione versatile che risponde e soddisfa le esigenze di qualunque tipologia di rider. Questa è Adventure Collection x Gravel di Q36.5: per chi non ha bisogno di strade.

Siamo stati allo stand dell’Azienda bolzanina ad Eurobike in Francoforte, dove Walter De Luca, direttore vendite di Q36.5, ci spiega ne dettaglio le caratteristiche di questa linea.

Composta da jersey, bib short e guanti, la linea Adventure di Q36.5 si presenta a primo impatto con uno stile davvero interessante per chi ama le linee un pò d’altri tempi, un più morbide: la maglia infatti è realizzata da un mix di lana merino e materiali tecnici, ad unire il comfort delle fibre naturali ad un sistema avanzato di traspirabilità.Tantissima comodità quindi ma come sempre in casa Q36.5. altissime performance.

Q36.5

Completano il kit i guanti nelle versioni Short e Long ed il pantaloncino cargo, dove su ambo i lati sono presenti le due tasche, sempre utili durante le nostre uscite:qui nel video l’anteprima della versione 2025, che presenta alcune migliorie rispetto la versione già presente sul mercato in termini di vestibilità e affinamento di materiali e sviluppo.

Adventure Collection di Q36.5: Gravel in ogni fibra.

q36-5.com