Giro d’Italia, Alessandro Fabretti assicura: «Sarà un Processo alla tappa che accenderà la discussione» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della presentazione del palinsesto Rai del Giro d’Italia, Alessandro Fabretti (che si conferma alla conduzione del Processo alla tappa) ha annunciato che quello che andrà a condurre sarà un “Processo” che non mancherà di accendere, per il piacere dei telespettatori, la discussione.

Fabretti, responsabile Rai per il ciclismo, è pronto a guidare la storica trasmissione post tappa e al suo fianco avrà, oltre all’intramontabile Beppe Conti (storico collaboratore di Bicisport) anche Stefano Garzelli, Alessandro Petacchi, Davide Cassani, nonché Giada Borgato e Stefano Rizzato che si aggiungeranno in trasmissione una volta scesi dalla moto.

«Sarà un Processo aperto al dialogo e anche al confronto perché ognuno potrà esprimere il proprio giudizio. Ogni giorno affronteremo la tappa analizzandola sotto ogni aspetto sperando di avere anche i corridori ai quali apriremo i microfoni», ha detto Fabretti dando appuntamento alla prima puntata del suo Processo che andrà in onda sabato al termine della prima frazione.

Ma ora premi play e guarda il video dell’intervista realizzata ad Alessandro Fabretti.