Pogacar ha fame di Milano-Sanremo: il video della ricognizione

Pogacar
Tadej Pogacar al Tour de France 2023 (foto: A.S.O./Ballet)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha appena conquistato — o, per meglio dire, dominato — la Strade Bianche 2024 lo scorso fine settimana, ma Tadej Pogacar è innarestabile. Lo sloveno è già al lavoro per lasciare la firma anche sul suo prossimo obiettivo: la Milano-Sanremo. Pogacar dovrà lottare con uno dei più temibili e temuti avversari nelle corse di un giorno, il vincitore in carica Mathieu van der Poel; una sfida che si preannuncia imperdibile e che, proprio per questo motivo, va preparata e studiata nei minimi dettagli.

Il fenomeno della UAE Emirates è determinato ad aggiungere un’altra vittoria di prestigio al proprio palmarès e per farlo è già in ricognizione sul percorso della Classicissima, malgrado condizioni meteo non esattamente incoraggianti (ma, si sa, Pogacar si esalta molto più facilmente con un clima di questo tipo che non con il caldo che più volte lo ha messo in difficoltà al Tour de France).

Con lo stesso irresistibile sorriso che ha stregato tutti in Piazza del Campo, eccolo mentre sfreccia in sella alla sua Colnago, spensierato come solo i grandi campioni sanno essere in vista di uno degli appuntamenti più attesi della stagione ciclistica.