Celebrati oggi i funerali di Melissa Hoskins: c’era anche Dennis

Celebrati a Perth i funerali di Melissa Hoskins, La 32enne, ex pistard e mamma di due bambini, ha perso la vita il 30 dicembre scorso
Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi a Perth è stato celebrato il funerale di Melissa Hoskins, ex pistard australiana sposata con Rohan Dennis. A soli 32 anni ha perso la vita in un incidente stradale le cui circostanze sono ancora da accertare.

Con molti girasoli sulla bara, musica country e una versione struggente di Over The Rainbow è stato dato l’ultimo saluto a Melissa. Era presente anche Dennis accompagnato dai due piccoli figli. L’ex ciclista, in libertà solo perché ha pagato la cauzione, il 13 marzo dovrà presentarsi davanti al tribunale di Adelaide e provare la sua innocenza in quanto era presumibilmente lui alla guida dell’auto che ha investito la giovane donna.

«Oggi celebriamo una vita che è stata troppo breve. Possiamo dire che Melissa aveva appena iniziato il suo cammino e che i suoi risultati migliori dovevano ancora arrivare – ha letto Peter Hoskins, il padre di Melissa, durante la funzione – Quando Melissa smesso di andare in bicicletta, ha puntato verso nuovi obiettivi: voleva essere una brava madre, anzi essere una campionessa anche nel ruolo di mamma».