L’Australia piange Hoskins, Dennis dai suoi genitori con i bambini

Rohan Dennis con i figli Oliver, 5 anni, e Madeline, 2 (foto da Instagram)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mentre l’Australia piange la sua stella, Melissa Hoskins, i familiari di Rohan Dennis, che l’ha travolta e uccisa con il suo van, lo hanno incontrato in privato. Nella tarda mattinata di mercoledì Dennis ha lasciato la villa da 2,45 milioni di dollari di Adelaide per incontrare i suoi genitori. A quanto riferiscono i media australiani, che stanno assediando la casa di famiglia, Dennis era accompagnato dai suoi due figli e da un amico spagnolo che guidava la Passat bianca di Hoskins. Poco prima i bambini era stati visti giocare con una canna da pesca, poi i cronisti li hanno sentiti piangere e suonare il clacson.

Vestito con una maglietta grigia, pantaloncini bianchi e una barba giorni, Dennis è stato portato in una proprietà a 5 chilometri di distanza, in un lussuoso sobborgo di Adelaide, a est della città. Lì lo hanno accolto i suoi genitori, Debbie e Brenton Dennis. Poco dopo è arrivato il fratello di Rohan, Scott, con la moglie Inga e il loro bambino.

Rohan Dennis è stato arrestato domenica, accusato di essere al volante della Volkswagen Amarok Highline da 70.000 dollari che ha investito sua moglie in Avenel Gardens Road, a pochi metri dalla villa di Medindie. Il fatto è stato registrato dalle telecamere di sicurezza dei vicini. Le autorità hanno chiesto aiuto a possibili testimoni in vista dell’udienza programmata per marzo.