Antonio Tiberi, dalla copertina di Bicisport ad un 2024 ricco di sfide. «Debutterò a febbraio all’Uae Tour. Poi Tirreno-Adriatico e Giro d’Italia per fare del mio meglio» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Eccolo qui: Antonio Tiberi, l’uomo copertina del numero di dicembre di Bicisport! Il mensile del Grande Ciclismo dedica al giovane corridore della Bahrain-Victorious la prima pagina dell’ultimo numero del 2023 pubblicando un bellissimo servizio realizzato proprio a casa del corridore laziale.

La voglia matta di provarsi (da capitano!) al prossimo Giro d’Italia affiancato e consigliato da un uomo capace ed esperto come Damiano Caruso. La guida in ammiraglia di Franco Pellizotti e Sonny Colbrelli e poi la responsabilità che sembra non pesargli, anzi… Gli ingredienti per fare bene e per sognare in grande ci sono tutti e allora che questa copertina di BS sia di buon auspicio per un 2024 di grandi soddisfazioni!

Ma ora premi play e guarda il video dell’intervista realizzata ad Antonio Tiberi, l’uomo copertina di Bicisport di dicembre!