Lazer presenta una linea celebrativa per il Tour de France

Lazer
Il Lazer Tonic KinetiCore con i dettagli di colore giallo che richiamano la maglia di leader del Tour de France
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo uno storico Tour de France 2022 dove gli atleti equipaggiati da Lazer hanno ottenuto sei vittorie di tappa, il premio “super combatif”, la maglia a pois, la maglia verde e, naturalmente, la maglia gialla, l’azienda presenta una linea celebrativa per la prossima Grande Boucle.

L’azienda belga è entusiasta di annunciare la sua collaborazione con uno degli eventi ciclistici più iconici al mondo: il Tour de France. La collezione Lazer 2023, ispirata alle maglie di leader vinte dai corridori Lazer alla corsa francese dello scorso anno, riguarda i nuovi caschi Nutz KinetiCore, Tempo KinetiCore e Tonic KinetiCore. La collezione nel suo insieme si rivolge a una gamma di ciclisti di ogni livello, che si tratti di praticanti, ciclisti occasionali o bambini che si avvicinano alle due ruote per la prima volta.

Lazer
Il Lazer Nutz KinetiCore dedicato alle prime pedalate dei più piccoli

Il Nutz KinetiCore è un casco protettivo e confortevole per i più piccoli che iniziano con le prime bici a pedali, si unisce al gruppo del Tour de France. Il casco è dotato di un sistema KidFit autoregolante che assicura che il casco sia sempre ben aderente al capo, in modo rapido ed efficace. Il prezzo è di 49,99 euro.

Il nuovo Lazer Tempo KinetiCore, pensato per i ciclisti amatoriali, in una livrea esclusiva dedicata al Tour de France. Tempo KinetiCore è un casco entry-level traspirante e confortevole capace di tutto. Il prezzo è di 59,99 euro.

Lazer
La parte posteriore del Lazer Tempo KinetiCore con le quattro maglie stilizzate

L’ultima novità è il Lazer Tonic KinetiCore compiace stile e prestazioni per i ciclisti di tutti i livelli. Da queste premesse nasce il nuovo design esclusivo del Tonic KinetiCore Maillot Jaune a.k.a. Maglia Gialla. Il Tonic Kineticore ha tutte le caratteristiche per rappresentare lo spirito leggendario del Tour, qualunque sia il tuo livello, qualunque siano i tuoi obiettivi. Il prezzo è di 79,99 euro.

La tecnologia Lazer KinetiCore offre una protezione integrata contro gli impatti rotazionali grazie alle esclusive zone di deformazione controllata incorporate nella struttura interna del casco. Il risultato di questo design integrato è una protezione multidirezionale avanzata che consente ai ciclisti di affrontare ogni uscita in sicurezza. Questa tecnologia utilizza meno materiale complessivo e quindi meno plastica nella costruzione che offre una migliore ventilazione e un design del casco più leggero.

Il Tempo KinetiCore con il particolare nella parte laterale

www.lazersport.com