Gilbert è il nuovo inviato in moto e commentatore di Eurosport

Gilbert
Philippe Gilbert, nuovo inviato in moto e commentatore di Eurosport
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eurosport ha rafforzato il suo team di commentatori con l’ingaggio di Philippe Gilbert, un altro nome di peso nel gruppo Discovery. L’ex iridato non sarà in cabina di commento, ma fornirà la sua vasta esperienza da inviato in moto come ha fatto Bradley Wiggins, offrendo il suo punto di vista su ciò che accade durante le gare, in particolare nelle classiche.

Gilbert, ex corridore della Lotto Soudal, esordirà come commentatore alla Het Nieuwsblad il 25 febbraio e parteciperà anche alle Strade Bianche e Parigi-Nizza come commentatore tecnico. Inoltre, apparirà anche nelle trasmissioni francesi di Eurosport, come Les Rois de la Pédale.

Con l’aggiunta di Gilbert al team di commentatori, Eurosport si prepara a offrire ai telespettatori un’esperienza di visione ancora più coinvolgente e informativa.

Da lunedì 20 febbraio su Eurosport sarà disponibile il documentario «Classique Gilbert». Il film ripercorre la carriera del fuoriclasse belga che ha lasciato le competizioni alla fine della passata stagione.