Trek Domane SL 6: leggera, resistente ed estremamente veloce: telaio in carbonio e disaccoppiatori IsoSpeed

Trek Domane SL 6
La Trek Domane SL 6
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Trek Domane SL 6 è una bicicletta dai tanti vantaggi: si tratta di un modello ad alte prestazioni, estremamente veloce e decisamente confortevole.

Chiaramente il leggero telaio in carbonio OCLV con disaccoppiatori IsoSpeed ​​anteriore e posteriore fa la sua parte, ma a questo si uniscono una trasmissione Shimano Ultegra a 11 velocità completa, ruote di alta qualità, freni a disco idraulici per la massima potenza e padronanza di arresto in qualsiasi condizione di guida. Senza dimenticare il vano portaoggetti di facile accesso per riporre gli oggetti essenziali.

Insomma c’è tutto quello che serve per una grande bicicletta in carbonio leggera che però resiste alle sollecitazione e ai rigori delle corse e delle uscite quotidiane. La stabile geometria endurance aiuta il ciclista a evitare l’affaticamento dei muscoli anche dopo numerose ore in sella, per far sì che la Trek Domane SL 6 possa essere un’abile compagna di viaggio.

Completano il tutto le ruote tubeless ready Bontrager Paradigm, il manubrio Bontrager Elite IsoZone che riduce l’affaticamento, portaoggetti e passaggio cavi interni che migliorano le capacità e l’aspetto della bici.

www.trekbikes.com