Trek Checkpoint ALR 5 AXS, ottimo rapporto qualità/prezzo con un allestimento davvero interessante

Trek
La Trek Checkpoint ALR 5 AXS
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Checkpoint ALR 5 AXS è una bici gravel in lega con un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ equipaggiata di cambio elettronico ed è arricchita da componenti di ottima qualità progettati per percorrere lunghi itinerari sia su sterrato che su strada. Una vasta gamma di caratteristiche, come l’ agile e stabile geometria progressiva, i numerosi punti di attacco per portare le borse in avventure di bikepacking e la trasmissione Sram Apex AXS 1×12 permettono di personalizzare la bici per affrontare qualsiasi percorso.

Il robusto telaio è in alluminio Alpha 300 Series con una geometria progressiva stabile in velocità ed efficiente in salita, cavi invisibili che non interferiscono con borse, punti di attacco per portapacchi e parafanghi. I componenti AXS della trasmissione Sram Apex AXS 1×12 sono perfetti per affrontare grandi pendenze e itinerari impegnativi. I freni a disco idraulici offrono la massima potenza di arresto in tutte le condizioni, con cerchi tubeless ready e pneumatici larghi 700x40c per aumentare stabilità e trazione.

Trek

La geometria progressiva è veloce e agile, ma garantisce stabilità e controllo anche sulle discese veloci e sconnesse. Grande versatilità ideale per un’ampia varietà di stili di guida, dal gravel al bikepacking fino agli spostamenti quotidiani. Il generoso passaggio ruota consente di montare pneumatici fino a 45 millimetri di sezione, ottenendo caratteristiche di trazione e stabilità superiori in qualsiasi condizione. Il prezzo è di 3.199 euro.

www.trekbikes.com