Crono CW1, la scarpa per sfide estreme con rivestimento in Primaloft: le caratteristiche

Crono CW1, la scarpa per sfide estreme con rivestimento in Primaloft: le caratteristiche
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Crono CW1 è la scarpa ideata per praticare lo sport in condizioni atmosferiche estreme. La scarpa internamente è rivestita in Primaloft con pile per contenere il calore, mentre la ghetta esterna è in lycra idrorepellente, i materiali utilizzati, anche per la speciale soletta interna anch’essa in Primaloft® e pile, permettono di mantenere il piede sempre caldo e asciutto. Inoltre il tempo di asciugatura del Primaloft® è inferiore rispetto a materiali simili, questo permette di avere la scarpa asciutta e pronta al prossimo uso molto prima. Scopriamole insieme su quibicisport.

Il sistema di chiusura BOA® Fit System L6 permette una facile e veloce chiusura della scarpa agendo sulle due fasce tiranti. La lavorazione sulla tomaia e l’uso di materiali tecnici selezionati garantiscono un’ottima resistenza all’abrasione.La scarpa è disponibile con diversi tipi di suola: road ed offroad.

Crono CW1: la scarpa che non ha paura delle sfide estreme!

Scarpa ideata per praticare lo sport in condizioni atmosferiche estreme. La scarpa internamente è rivestita in Primaloft con pile per contenere il calore, mentre la ghetta esterna è in lycra idrorepellente, i materiali utilizzati, anche per la speciale soletta interna anch’essa in Primaloft® e pile, permettono di mantenere il piede sempre caldo e asciutto.

Il Comfort Fit

I piedi non sono tutti uguali. CRONO e la sua fabbrica che produce scarpe da cinquanta anni lo sa bene. Queste scarpe presentano una calzata più larga e confortevole denominata appunto COMFORT FIT.
Se avete una pianta del piede più ampia o un volume maggiore queste scarpe potrebbero fare al caso vostro.

Prezzo euro 199. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della Crono: cliccate sul seguente link https://cronoteam.com/.