Crono CK3: potenza a ogni pedalata, con una scarpa molto leggera

La Crono CK3 è una scarpa essenziale e di sostanza. Realizzata in Knit è una scarpa molto leggera
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra la vasta gamma di scarpe proposte da Crono ecco la Crono CK3: è una scarpa essenziale e di sostanza. Realizzata in Knit è una scarpa molto leggera. Il tessuto è un particolare intreccio di filato in poliestere a più layer che rende la scarpa traspirante e particolarmente confortevole, leggera ma allo stesso tempo contenitiva, conferisce un aspetto elegante e caratteristico. Il trasferimento di potenza in pedalata è garantito dal sistema costruttivo e dal sistema di chiusura BOA® Fit System L6. Scopriamola insieme su quibicisport.

Crono CK3: comfort e performance da pro’

La suola ROAD CARBOCOMP è il miglior compromesso tra prestazioni e comfort. Risulta performante in ogni situazione.

Forma SLIM FIT. Sistema di chiusura L6 BOA® Fit System. Materiale suola ROAD CARBOCOMP SOLE. Suoletta Crono Shock Absorbing Insoles. Peso 295 g

Il sistema L6 Boa® Fit System

Super grip, massima ventilazione e profilo speciale. Il sistema L6 Boa® Fit System migliora la calzata e la funzionalità delle tue scarpe. Il sistema Boa Fit offre maggiore agilità, risposta e controllo.

Boa® può essere regolato in modo rapido e preciso con una sola mano e la scarpa è nel complesso molto veloce da indossare e da togliere.

Prezzo al pubblico euro 199.

Per ulteriori informazioni sulle scarpe Crono CK3 e sul fantastico mondo dei prodotti Crono, visitate il sito ufficiale dell’azienda di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso oppure contattate il seguente indirizzo di posta elettronica: info@cronoteam.it