Warner Bros e Discovery raddoppiano: da domenica alle 13.20 il Tour Femmes

Il gruppo verso il Passo Maniva, ascesa conclusiva della settima tappa del Giro Donne 2022 (foto: Massimo Fulgenzi/PMG Sport/SprintCyclingAgency©2022)
Tempo di lettura: < 1 minuti

Non ci sarà modo di rimpiangere il Tour de France, perché lo stesso giorno in cui la Grande Boucle maschile terminerà sugli Champs Élysées, domenica, ecco che andrà in scena il primo attesissimo atto del Tour de France avec Zwift. Oggi Eurosport ha presentato l’evento, che seguirà in diretta da domenica fino al gran finale del 31 luglio alla Planche des Belles Filles.

Appuntamento dunque domenica 24 alle 13.20 dalla Tour Eiffel, con l’ex-ciclista danese Iris Slappendel nelle vesti di inviata di Warner Bros Discovery. In questo 2022 WBDS trasmette oltre 1200 ore di ciclismo in diretta fra Eurosport, Discovery+ e GCN+. Dopo il Warner Bros e Discovery raddoppiano: da domenica alle 13.20 il Tour Femmes in diretta integrale, la lunga estate del ciclismo proseguirà con la Vuelta di Spagna in esclusiva italiana, oltre ai Mondiali di Wollogong e al Lombardia, ultima classica Monumento del calendario World Tour.

Strada e non solo: l’offerta di ciclismo live su Warner Bros. Discovery comprende pista, Mountain Bike, ciclocross, BMX e le più importanti corse World Tour femminili.