Bardiani CSF Faizanè: una maglia speciale per Mulubrhan, il campione africano. La firma è di Alé Cycling

Henok Mulubrhan, campione africano, con la nuova maglia realizzata da Alé Cycling (foto: Rafu_Photography)
Tempo di lettura: 2 minuti

Alé Cycling, insieme al team Bardiani CSF Faizanè, hanno deciso di realizzare una divisa speciale per celebrare il Campione Continentale Africano, Henok Mulubrhan. L’atleta Eritreo, che ha conquistato il titolo in questo 2022, indosserà questa speciale divisa in ogni competizione su strada, fino ai prossimi campionati continentali 2023.

Una nuova divisa speciale, disegnata da Alè Cycling per celebrare il campione continentale africano Henok Mulubrhan, è stata realizzata ed è pronta per essere indossata dall’atleta Eritreo della Bardiani CSF Faizanè in tutte le prossime competizioni su strada.

LA DIVISA CELEBRATIVA REALIZZATA PER MULUBRHAN DELLA BARDIANI CSF FAIZANÈ REALIZZATA DA ALÉ CYCLING

Lo scorso 27 marzo 2022 Henok Mulubrhan ha infatti conquistato il campionato continentale africano su strada. Una vittoria di grande prestigio che gli consentirà per il proseguo della stagione di indossare una speciale divisa, ideata per l’occasione da Alè Cycling. Così come fatto dal team UAE, per il precedente vincitore del titolo continentale africano Ryan Gibbons, anche la Bardiani CSF Faizanè ha voluto omaggiare il suo atleta, meritevole di aver conquistato un titolo tanto prestigioso.

L’Africa è la grande protagonista al centro della nuova divisa di Henok Mulubrhan. Colori inediti per spiccare nel team, con l’elegante pantaloncino nero, con bordatura verde e la maglia bianca che permette all’Outline dell’Africa di emergere appieno, sia sul fronte che sul retro.

Diversi colori, medesima tecnologia top di gamma, già utilizzata da tutti gli atleti del team Bardiani CSF Faizanè. La divisa è realizzata sul modello dalla linea PR-S, acronimo di Pro Racing System, nato dalla stretta collaborazione e sinergia con i team professionistici con cui il marchio Alè collabora. Tessuti che rappresentano il massimo della tecnologia e della ricerca. I punti distintivi di questa speciale linea, sono l’attenzione all’aerodinamicità attraverso il “Body Mapping” e la costruzione anatomica, che consente di strutturare i capi ad esigenze di ventilazione, protezione e traspirazione.

LE DICHIARAZIONI DI HENOK MULBRHAN:

“Ci tengo moltissimo a ringraziare il team ed Alè Cycling per questa divisa che mi onorerò di portare. Era già il mio obiettivo vincere una corsa in questa stagione con il team, ma poterlo fare con addosso questa divisa, che rappresenta non solo il mio paese ma tutto il mio continente, mi da uno stimolo ulteriore per cercare al più presto il successo. Non è facile portare in alto questo simbolo nelle corse di alto livello europeo, ma io darò il massimo per ottenere risultati importanti.”