Eurobike 2022 / Dal Tour de France agli stand Ekoi nella fiera di Francoforte: ecco il nuovo casco Stradale della Lotto-Soudal

Ekoi
Il nuovo casco Ekoi in dotazione alla Lotto-Soudal
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato visto in testa ai corridori del Tour de France per un giorno e noi di quibicisport.it, presenti a Eurobike, siamo subito andati a caccia di informazioni. Nasce il nuovo casco Ekoi Stradale, pensato per i professionisti per garantire loro il massimo della sicurezza in allenamento e in gara.

Lo Stradale è un casco che abbina la sicurezza al comfort, il design e la leggerezza, senza mai dimenticare la ventilazione e la traspirazione. Per realizzarla Ekoi ha lavorato per ben due anni al progetto insieme alla società Koroyd che ha pensato a un sistema di sicurezza interno davvero interessante. Si tratta di una tecnologia apparsa già dieci anni fa, ma che ha saputo aggiornarsi anno dopo anno per offrire sempre il meglio da questo punto di vista.

Il casco è disponibile in tre taglie e presenta ben venti fori di ventilazione per un peso che in taglia S ferma l’ago della bilancia sui 270 grammi. Sarà disponibile alla vendita a dicembre 2022 al prezzo di 193 euro.

www.ekoi.com