TOUR DE FRANCE / Il pronostico di Miguel Indurain: «Pogacar, occhio al pavé. Ganna? Sfortunato nella crono, ora deve ambire al Record dell’Ora» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Tour de France è iniziato e non sono mancate le sorprese, fin dal primissimo giorno tra le strade di Copenhagen. Miguel Indurain, che di maglie gialle ne ha vinte cinque (più due Giri d’Italia) ed era uno specialista delle prove contro il tempo, ha avuto modo di vedere la cronometro che ha visto il nostro Filippo Ganna perdere la possibilità di vestire la maglia gialla.

Con il Navarro, sempre molto disponibile, analizziamo la prova del nostro campione, ma non fermiamoci qui. Quale sarà il futuro di Ganna, potrà ambire un giorno alle grandi corse a tappe? E non dimentichiamoci del Record dell’Ora.

Infine Indurain pone l’accento anche sui favoriti di questa edizione del Tour de France. Don Miguel è sicuro: Tadej Pogacar è il favorito numero uno, ma una schiera di avversari è pronta a dare battaglia già sul pavé. Premete play e guardate il video realizzato con il fuoriclasse spagnolo.