Tous Terrain e Light Climber, le due maglie firmate rh+ per le vostre attività preferite 

rh+
Tous Terrain e Light Climber, le due maglie firmate rh+ per le vostre attività preferite 
Tempo di lettura: 2 minuti

Due maglie per due diverse attività. È con grande piacere, amici di Bicisport e quibicisport.it, che vi presentiamo la Tous Terrain Jersey e la Light Climber Jersey di rh+, due modelli rispettivamente per gravel e grandi salite su strada dalle mille risorse e tecnologie. Scopriamole insieme!

Tous Terrain Jersey

Come possiamo intuire dal nome “tutti i terreni” e dai colori che richiamano i toni della natura, la maglia è pensata principalmente per l’attività gravel. Grazie al tessuto Eco Biomorphic Dry Skin Adaptive Stretch, riciclato e morbido al tatto, il ciclista non soffrirà mai il caldo, per una sensazione di fresco totale sulla pelle. 

Le parti alta e bassa della schiena così come le tasche sono realizzate utilizzando l’Eco Morphic Ultra Light Mesh 4 Way Stretch che grazie alla sua trama permette la miglior traspirabilità. Molto interessante il disegno asimmetrico delle tasche. Due nella parte centrale di cui una più larga e dotata di zip con all’interno una seconda mici tasca, sul fianco sinistro troviamo invece una terza in rete.

Il fondo maglia presenta un elastico Grip Fit Xlight con silicone interno antiscivolo, mentre per la protezione del collo troviamo un salvazip in microfilma. Da non dimenticare gli inserti riflettenti su spalle e tasche per rendere il ciclista sempre visibile. Il prezzo? 89,90 euro

Light Climber Jersey di rh+

Passiamo dal gravel alle grandi salite. La Light Climber Jersey è una maglia pensata per gli scalatori, evoluzione della Climber tanto apprezzata dai consumatori rh+. Rispetto al passato sono stati utilizzati tessuti ancora più leggeri e soluzioni tecniche pensate per le lunghe percorrenze. Per farvi un esempio il sistema di tasche posteriori. Oltre alle tre Cargo Pocket troviamo anche due ulteriori Slim Side Pocket sui fianchi, perfette per accogliere gel e barrette. A queste si aggiunge l’inconfondibile taschina laterale con zip per gli oggetti di valore. 

La maglia è realizzata con il nuovo tessuto Eco Morphic Dry Tech 4Way Stretch con poliestere riciclato che assicura leggerezza e termoregolazione. La traspirabilità è migliorata anche dagli inserti in Ultra Aero Mese, soprattutto il pannello posizionato dietro le tasche. Sia le maniche sia le tasche presentano bordi incollati, senza cuciture, per aumentare ulteriormente la leggerezza e il comfort di questa maglia. Il Prezzo al pubblico? 99.90 €

www.zerorh.com