Aero Jersey e Code Bibshort: le novità rh+ per pedalare comodi e aerodinamici

rh+
Aero Jersey e Code Bibshort: le novità rh+ per pedalare comodi e aerodinamici
Tempo di lettura: 2 minuti

Grandi novità da rh+ per le vostre avventure “Road“. L’azienda italiana ha infatti pensato a due prodotti leggeri ed essenziali che vi permetteranno di pedalare comodamente, come a non sentirli addosso, e soprattutto velocemente. Parliamo della maglia Aero Jersey e del pantaloncino Code Bibshort.

Aero Jersey

Ma andiamo con ordine e analizziamo per prima l’Aero Jersey. Parliamo di una maglia interamente realizzata in tessuto Dry Aero Tech Snake Skin, che come suggerisce il nome del modello è pensata per ottenere la massima aerodinamicità ottimizzando i flussi d’aria intorno al busto del ciclista.

La maglia risulta essere anche molto leggera e piacevole da indossare grazie alla morbidezza del suo tessuto, al numero ridotto di cuciture e al taglio a vivo delle maniche. Il collo è sagomato nella parte posteriore per il maggior comfort in posizione aerodinamica: resistenza ai flussi che viene ottimizzata anche dall’assenza di tagli nella parte anteriore del collo e della spalla.

Il fondo maglia anteriore è incollato, mentre quelle posteriore presenta un elastico Grip Fit Xlight con silicone interno antiscivolo. Ciò rende l’Aero Jersey stabile e ferma sul busto. Le tre tasche posteriori Cargo posseggono in vece un bordino interno per ridurre il rischio di fuoriuscita degli oggetti, mentre la mini tasca posteriore con zip è pensata innanzitutto per gli oggetti di valore.

Concludiamo con la zip frontale con camlock autobloccante, il salvazip in tessuto per la protezione del collo e l’applicazione di riflettenti per tasca posteriore e fianco sinistro. Il tutto per un prezzo al pubblico di 129,90 euro!

Code Bibshort di rh+

Unito alla maglia possiamo trovare il pantaloncino Code Bibshot in tessuto Biomorphic Dry Skin Adaptive Stretch, studiato per regalare la miglior esperienza di pedalata grazie alla sua ottimale compressione. Il comfort (ma anche l’aerodinamica) è assicurato grazie alla particolare costruzione della gamba che presenta una sola cucitura ultrapiatta e il taglio al vivo del fondo con dot in silicone interni.

Da sottolineare anche le bretelle piatte per la massima aderenza al corpo e le sue costruzioni minimalista con laserature posteriori per mantenere il corpo asciutto. Esse sono intessuto Biomorphic Micro Mesh Laser, tagliate appunto al laser con microfori per la massima traspirabilità.

Arriviamo al fondello Equipe di Elastic Interface con tre diverse intensità, che offrono un perfetto bilanciamento tra ingombro e assorbimento grazie alle nuove schiume. Ottimale per passare lunghe ore in sella. Il prezzo? 159,90 euro.

www.zerorh.com