Rh+ e Johnny Mole si uniscono per dare vita a due look dedicati a chi ricerca il massimo dalle prestazioni

Rh+
Rh+ e Johnny Mole si uniscono per dare vita a due look dedicati a chi ricerca il massimo dalle prestazioni
Tempo di lettura: 4 minuti

Una capsule che nasce dall’incontro di vere e proprie eccellenze italiane nel mondo del design, dei tessuti e della tradizione per l’abbigliamento sportivo. La matita di Jonny Mole mette la firma sul top di gamma di rh+, una firma che è identità di design e sinonimo di ricerca, di stile e di tecnologia. Il DNA di Jonny Mole incontra quello di rh+ per dar vita a due look dedicati a chi ricerca il massimo, sempre. 

Materiali Made in Italy e partner tecnici di primo piano, come Elastic Interface, con soluzioni di stile e costruzioni innovative, alla ricerca della miglior performance. Capi disegnati a partire dall’anatomia del ciclista in azione per ottimizzare il gesto tecnico e il comfort durante lo sforzo. 

Dreams Need Action non è solo un payoff ma diventa un elemento di sintesi che esprime la perseveranza nell’inseguire i propri sogni: per raggiungere la perfezione bisogna agire, così come per ottenere qualsiasi risultato sportivo.  

Jonny Mole Road Jersey

Una versione di te più aderente, leggera, pronta a seguirti corsa dopo corsa: questa maglia Road è un inno all’anatomia, studiata sul corpo e sulle tue reazioni. Il tessuto posteriore in Mesh ha la forma a V per modellarsi perfettamente alla silhouette della schiena. Gli interni del tessuto laterale presentano canalette in rilievo per garantire i più elevati livelli di traspirabilità: l’aderenza è assicurata ma l’aria passa sempre dove deve. Il taglio delle maniche, volutamente diagonale, segue la linea del braccio per valorizzare il movimento naturale. 

Il collo frontale senza cuciture incrementa il comfort e l’aerodinamicità in posizione, mentre il fondo maglia posteriore con elastico Grip Fit Xlight presenta un silicone interno antiscivolo. La mini tasca posteriore con zip in tessuto W.P. è ottima per la protezione di oggetti interni da pioggia e sudore.

Ma sono presenti anche tre tasche posteriori Cargo con finitura incollata per evitare eventuali spessori dovuti a bordini e una full zip frontale incollata con camlock autobloccante personalizzato. Il salvazip per la protezione del collo è invece realizzato in morbido tessuto.

Infine troviamo applicazioni riflettenti su manica e stampe siliconiche su parte posteriore maniche. Il prezzo al pubblico? 224,90 euro.

Rh+ Jonny Mole Road Bibshort

Resa, comodità, aerazione: i principi della maglia si applicano anche al pantalone. Sulla schiena il pannello in Mesh è studiato per ottimizzare la traspirazione. Le bretelle, più larghe sulle spalle e più strette ad altezza petto rispetto a un comune bibshort, si modellano in modo ancora più fedele all’anatomia. Lo stesso concetto anatomico ritorna sul fondo gamba con taglio diagonale, speculare alle maniche della maglia, per sprigionare tutto il tuo dinamismo. Il massimo del comfort è garantito dall’utilizzo dei fondelli di alta gamma Elastic Interface.

Presente il tessuto BONDED per bretelle, con finitura a taglio vivo per evitare ogni tipo di spessore e meglio adattarsi al corpo ed al movimento durante l’attività. La rete altamente traspirante per inserto schiena offre la migliore ventilazione, mentre il fondo gamba sagomato è tagliato a vivo con grip siliconico interno.

Anche qui troviamo applicazioni riflettenti proprio sul fondogamba e applicazioni siliconche sul fondo posteriore. Il prezzo al pubblico è sempre di 224,90 euro.

Jonny Mole Gravel Jersey

Echi di un passato eroico rivivono in questo omaggio al più autentico spirito Gravel. Vintage nelle cromie e nelle scelte, come quella del fine manica smacchinato, questa maglia non è solo un “amarcord” ma ha dentro innovazione: è infatti un pezzo unico di tessuto tagliato e cucito insieme, lavorazione molto complessa che assicura un minor numero di cuciture a contatto con il corpo, per un comfort migliore. Sul retro, oltre a tre tasche classiche ce n’è una interna più capiente, per portare con te tutto ciò che vuoi per vivere l’avventura.

La maglia è costruita con un tessuto leggero che garantisce un’ottima termoregolazione per un perfetto comfort ed una piacevole morbidezza al tatto. Il fondo maglia e fondo maniche presenta una morbida maglia a costine elasticizzata mentre la full zip frontale trova una camlock autobloccante.

Prezzo al pubblico: 219.9 €

Rh+ Jonny Mole Gravel Bibshort

Il pannello sulla schiena in Mesh e le bretelle anatomiche rispettano le caratteristiche del Bibshort per il mondo road, a cui si aggiungono l’inserto posteriore riflettente, tasche laterali in rete super elastica e un’apertura anteriore per liberarsi senza doversi togliere i pantaloni. Il fondello è studiato specificamente per il Gravel. Il massimo del comfort è garantito dall’utilizzo dei fondelli di alta gamma Elastic Interface.

Il tessuto delle gambe è particolarmente morbido ed adattabile per un perfetto fit, con buona resistenza all’usura e all’abrasione, mentre le bretelle in tessuto BONDED con finitura a taglio vivo sono realizzate per evitare ogni tipo di spessore e meglio adattarsi al corpo ed al movimento durante l’attività.

La rete altamente traspirante per inserto schiena offre la massima ventilazione. La comoda tasca posteriore invece presenta un tessuto tagliato a vivo per migliorare accessibilità. Due le tasche laterali in rete, con cuciture ultrapiatte per incrementare il comfort.

Prezzo al pubblico: 219.9 €

www.zerorh.com