Giro d’Italia 2022, quote e favoriti 3ª tappa: finalmente sprint per Cavendish, Ewan, Nizzolo e company. Ma occhio a Girmay

Biniam Ghirmay in maglia bianca dopo la prima tappa del Giro d'Italia (foto: LaPresse)
Tempo di lettura: 2 minuti

Prima di lasciare l’Ungheria che come grande partenza del Giro d’Italia 2022 ha rappresentato la quattordicesima volta per l’inizio della corsa rosa all’estero, la carovana fa rotta verso il Lago Balaton, la zona turistica per eccellenza del paese, il “mare” degli ungheresi frequentato non solo nei mesi più caldi ma anche durante i fine settimana. E proprio in questo weekend di inizio maggio si accende lo show per le ruote veloci, prima vera volata di questo Giro d’Italia. Mark “Cannonball” Cavendish, Caleb Ewan e Giacomo Nizzolo sono i favoriti principali, ma dietro il terzetto fatato sgomitano in tanti: Arnaud Demare, Fernando Gaviria, Phil Bauhaus e soprattutto la stella eritrea Biniam Ghirmay Hailu. Scopriamo tutte le quote del giorno e i nomi sui quali puntare forte su quibicisport.

Giro d’Italia 2022, quote e favoriti della 3ª tappa: Cavendish, Ewan e Nizzolo per un triello infuocato

Nel momento in cui scriviamo la nostra consueta e imperdibile rubrica sulle quote della terza tappa del Giro d’Italia 2022, soltanto l’agenzia di scommesse Sisal ha reso note le quote delle frazione in programma oggi. Per cui, non possiamo darvi tante alternative e confronti tra un panel e l’altro. Per Sisal Mark Cavendish è quotato a 3.00. A seguire il tasmaniano della Lotto Soudal Caleb Ewan, rovinato a terra nella prima tappa e che paga quattro volte la puntata. Giacomo Nizzolo, brianzolo della Israel-Premier Tech è fissato a 9.00 mentre il francese Arnaud Demare a 12.00 al pari di Fernando Gaviria della UAE Team Emirates. A quota 16.00 spicca un terzetto niente male: Phil Bauhaus della Bahrain-Victorious, Biniam Girmay Hailu della Intermarché-Wanty-Gobert e Mathieu Van der Poel della Alpecin Fenix, ancora in maglia rosa. Molto distanti e difficilmente pronosticabili gli altri. Fate la vostra scelta e buona corsa a tutti!