BS PODCAST / Beppe Martinelli, che succede? Il punto sulle difficoltà dell’Astana: da Moscon a Miguel Angel Lopez passando per Nibali, Battistella, Lutsenko, Gazzoli e Conti (AUDIO)

Beppe Martinelli, direttore sportivo dell'Astana Qazaqstan Team, commenta l'inizio di stagione nel Podcast di Bicisport
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sfortuna, complicazioni, imprevisti, errori e mosse azzeccate. Beppe Martinelli, direttore sportivo (e non solo) del team Astana stende il bilancio di una prima parte di stagione particolarmente difficoltosa per i colori del team kazako.
Gianni Moscon che non ingrana e che addirittura salterà l’appuntamento con le pietre della Parigi-Roubaix, Vincenzo Nibali che cresce allenandosi in altura sognando un altro Giro da protagonista, il colombiano Miguel Angel Lopez sprofondato alla Tirreno sulle rampe del Carpegna e ora in Colombia a leccarsi le ferite pensando al Tour of the Alps e poi alla sfida rosa.

E ancora, lo sfortunato Alexey Lutsenko in infermeria dopo essersi rotto la clavicola e Samuele Battistella, Michele Gazzoli, e Valerio Conti alle prese con una condizione altalenante e ben al disotto delle aspettative.
I temi “caldi” che riguardano la squadra di Alexander Vinokourov non mancano e noi non potevamo non approfondirli con persona più adatta.
E allora premi play e ascolta il Podcast di BS appena realizzato con Beppe Martinelli.