Colbrelli, “Forza Sonny” un coro commovente e unanime: da Bennati a Evenepoel e Agnoli, tutto il gruppo è con il campione d’Europa

Sonny Colbrelli ad Altea, in Spagna, al training camp di inizio stagione con la Bahrain-Victorious (foto: Bahrain-Victorious/Tommaso Pelagalli)
Tempo di lettura: < 1 minuto

In un attimo la notizia ha fatto il giro del mondo. Sonny Colbrelli, campione amatissimo del nostro sport, è al centro della catena emotiva che si è accesa in queste ore sul web e sui Social. #ForzaSonny, questo l’hashtag di tendenza su Twitter al quale si stanno unendo tutti i protagonisti del grande ciclismo: direttori sportivi, tecnici, colleghi in gruppo, squadre, tifosi e appassionati che vogliono far sentire la loro vicinanza e il loro affetto al corridore bresciano della Bahrain-Victorious: il commissario tecnico della Nazionale Daniele Bennati, Valerio Agnoli, Remco Evenepoel Norma Gimondi e tanti altri formano un coro unanime, un forte abbraccio al vincitore della Parigi-Roubaix 2021. Eccoli su quibicisport.

Colbrelli: su Twitter #ForzaSonny in tendenza. Tutto il gruppo è con il campione d’Europa

Daniele Bennati, Valerio Agnoli suo ex compagno alla Bahrain-Merida, l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI), la Fundacion Euskadi dell’omonimo team spagnolo dell’Euskaltel-Euskadi, Norma Gimondi figlia dell’indimenticato e indimenticabile Felice Gimondi e il Giro della Lunigiana per juniores: cuori e affetto incondizionato, in questa selezione di tweet lanciati e pubblicati a pochi minuti dal diffondersi della notizia. Tanti, tantissimi messaggi anche da tifosi stranieri, da tifosi che hanno pubblicato selfie e scatti conservati nelle gallery dei cellulari e momenti fantastici come i trionfi all’Europeo di Trento e alla Parigi-Roubaix dello scorso anno.

Anche le testate giornalistiche di risonanza internazionale hanno pubblicato il video della volata di oggi alla Volta a Catalunya: “Forza campione, tifiamo tutti per te e vincerai questa sfida!”. “Forza Sonny!” due parole che contengono tutto quello che è un ciclista. Forza, testa, cuore e gambe. Ora più che mai.