Tadej Pogačar e DMT cycling scattano insieme verso un futuro vincente: è ufficiale il rinnovo fino al 2027

Tadej Pogačar e DMT cycling scattano insieme verso un futuro vincente: è ufficiale il rinnovo fino al 2027
Tempo di lettura: 2 minuti

DMT e Pogačar: la storia continua. Per altri 5 anni, il campione sloveno calzerà il comfort rivoluzionario delle scarpe del brand manifatturiero di Bonferraro di Sorgà, in Verona. Una scommessa cominciata già nel 2019, e che si è rivelata subito vincente nel 2020, quando il giovane talento ha conquistato il suo primo Tour de France a soli 20 anni. Dopo un brillante bis del Tour nel 2021, le vittorie nelle classiche come la Liegi-Bastogne-Liegi, il Lombardia e la Tirreno-Adriatico, il 2022 è iniziato con il turbo. Trionfo nel Tour degli Emirati Arabi, Strade Bianche, di nuovo Tirreno-Adriatico, e adesso la caccia alla Milano-Sanremo. Il futuro è luminoso.

I segnali c’erano già però, e DMT è stata lungimirante. Nel pre-season infatti, Tadej Pogačar, in un’intervista disponibile sul canale Youtube di DMT, oltre ad esprimere soddisfazione ed entusiasmo per il comfort, il design e la scelta future-vintage dei lacci delle sue KRSL, non ha posto limiti ai suoi sogni di gloria. Come dargli torto, specialmente se può contare sulla spinta di una scarpa molto leggera: KRSL, infatti, pesa 205 grammi nella misura 42, merito della tomaia ultraleggera in 3D Engineered Knit (tecnologia di punta di DMT), della suola anatomica in carbonio SL, di uno spessore variabile e di strutture in maglia che garantiscono un comfort senza repliche.

Philippe e Federico Zecchetto, proprietari del Gruppo Zecchetto di cui DMT fa parte, hanno dichiarato di essere profondamente soddisfatti e orgogliosi della scelta di prolungare la relazione sportiva con un’atleta giovane, promettente e già così vincente”. 

www.dmtcycling.com