MILANO-SANREMO / Ci siamo! Guarda la presentazione della Classicissima. In 136 secondi c’è tutto quello che devi sapere (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Eccoci. Anzi, rieccoci! Torna la Milano-Sanremo (sarà l’edizione numero 113) e torna la video-presentazione del primo monumento della stagione che abbiamo appena pubblicato sul nostro canale YouTube di Bicisport

Appuntamento dunque a sabato 19 marzo con una bella novità (si partirà dal leggendario velodromo Maspes-Vigorelli di Milano) e con un gradito ritorno (dopo due anni di assenza si ripedalerà sullo storico passo del Turchino) per una gara che, nonostante le defezioni degli ultimi giorni (non ci saranno Nibali, Colbrelli e Alaphilippe), non mancherà di regalare spettacolo. Tadej Pogacar, ovviamente, sarà il faro della corsa, ma occhio al belga Van Aert (dato in grande condizione e già vincitore di una Milano-Sanremo, quella agostana del 2020) e al nostro Filippo Ganna, finalmente capitano della Ineos Grenadiers.

Corsa dura? Corsa bloccata? Sfida Imprevedibile? Ogni squadra giocherà le proprie carte ma una cosa è certa: in un eventuale arrivo in volata occhio all’olandese Fabio Jakobsen della Quick-Step e all’australiano Caleb Ewan della Lotto Soudal, che a Sanremo ha già collezionato due secondi posti (nel 2018 dietro a Nibali e l’anno scorso dietro a Stuyven).

Okay, ci siamo. Gli inviati di Bicisport sono già in viaggio per raccontarvi tutto sia sul sito (non perderti il live della corsa con tutte le news minuto per minuto) che sul numero cartaceo in edicola alla fine della prossima settimana. Intanto però premi play, guarda il video ed entra anche tu insieme a noi nel clima della Classicissima!